Chi Siamo

Comusic è il posto in cui avvicinarsi alla musica non è mai stato più naturale. Svolgiamo una continua ricerca per i nostri allievi, offrendo loro la possibilità di spaziare tra più strumenti musicali e decidere così quello più adatto alle proprie esigenze e inclinazioni.

Mission
La Mission di Comusic è quella di centrare il percorso di formazione musicale sull’allievo e non sul maestro. Offriamo un ventaglio di possibilità formative rivolte a tutte le età, spaziando nei generi musicali e spunti artistici a 360°, promuovendo l’incontro tra le persone e i diversi linguaggi espressivi. Ai percorsi individuali affianchiamo l’importanza della musica di insieme. I laboratori sono un prezioso modo di imparare a stare in gruppo in maniera produttiva, e grazie all’agente socializzante della musica si impara a interagire con il mondo, a conoscere e rispettare le proprie e altrui emozioni ed idee.
Le nostre Sedi
La realtà musicale di Comusic è nata nel 2011 al centro di Roma, nel quartiere Trieste-Salario, in una scuola che rappresentasse al meglio la nostra dimensione di “casa”: in quelli che erano pochi metri quadri si è infatti formata una famiglia di musicisti, allievi e maestri, in perfetta sintonia tra loro. Con il passare del tempo la dimensione “casalinga” è cresciuta e si è trasformata, fino al trasferimento della scuola nella più grande sede di Via Oglio. Oggi Comusic, in continua evoluzione, si è allargata ulteriormente comprendendo due bellissime sedi: quella di Via Oglio e quella di Via Po.
Il nostro Team